Chi Siamo

Man Store+Video production  =  MANAM  =   Annalisa Turi+Marco Calosso

MANAM l’unione di due attività diverse e distinte che interagisco l’una con l’altra.

La moda, lo stile parlano la stessa lingua del video e della comunicazione attraverso le immagini.

 

ANNALISA TURI

Quando avevo 22 anni, vinsi un importante concorso “Riccione moda Italia” organizzata dalla CNA Federmoda, con il patrocinio dei ministeri della pubblica istruzione, del lavoro e dell'industria, Classificandomi 1° su 2500 come stilista nella sezione “Ricerca e avanguardia”.
Poco dopo, riuscii ad arrivare sul podio, con un altro concorso della CNA, dedicato sui giovani imprenditori.
Sono stata invitata dalla Rai di Roma ad una trasmissione come giovane Talento.
Ho lavorato come modellista, nel marketing a Bologna e ho maturato importante carriere di quindici anni nel gruppo della Miroglio Fashion con i brand Elena Mirò, Motivi, Fiorella Rubino specializzandomi come stilista di maglieria calata.
Ho potuto vivere shooting, sfilate, creare, approfondire il campo della moda e ho viaggiato tanto fino ad arrivare in Cina… ma alla fine…il mio posto è a Fossano con MANAM e con il mio socio Marco Calosso.

 

MARCO CALOSSO

Sono cresciuto con la moda in casa. Mio papà ha lavorato per tutta la vita in una nota azienda tessile. 

La mia famiglia aveva una grande passione per la tecnologia e i video…e durante gli anni ho affinato l’attività di video maker.  Un mondo in continua evoluzione, dove alla tecnica e alle frontiere del digitale abbino un gusto e un occhio particolarmente capaci di narrare storie attraverso le immagini, che si tratti di un video aziendale o un video di una cerimonia. 

Ho lavorato per importati aziende, spot pubblicitari e mi piace molto realizzare video matrimoniali.